Confindustria Emilia-Romagna Ricerca avvia una procedura di manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco di Fornitori Qualificati, che supporteranno la struttura nell’erogazione dei servizi alle imprese all’interno del progetto BIREX plus plus CUP B37H24001040006 – Next Generation EU (PNRR) – M4C2I2.3.
L’obiettivo è individuare fornitori con comprovata esperienza e competenze tecniche nel supporto alle imprese, garantendo trasparenza, qualità ed efficienza nell’erogazione dei servizi.
Possono presentare manifestazione di interesse le società, le associazioni, le fondazioni o i consorzi che soddisfano i seguenti requisiti elencati nella Manifestazione di interesse. L’elenco dei fornitori qualificati sarà aggiornato periodicamente e resterà aperto per tutta la durata del progetto Bi-Rex++ (aprile 2026).
Gli interessati possono manifestare il proprio interesse esclusivamente via email, inviando la richiesta all’indirizzo ricerca@confind.emr.it con oggetto “Manifestazione di interesse per l’inserimento nell’elenco fornitori qualificati Bi-Rex++” e allegando la visura camerale aggiornata e l’atto costitutivo (ove applicabile).