La società Mta che gestisce i trasporti metropolitani nella Grande Mela verso Natale sostituirà le vecchie mappe cartacee con pannelli 'toccabili' in grado di assistere e connettere i viaggiatori.
ll progetto prevede l'installazione di 90 mappe interattive da piazzare più o meno dove adesso ci sono quelle screpolate dal tempo. Inizialmente tali mappe verranno inserite nelle stazioni più importanti, come ad esempio Grand Central e quelle delle strade più alla moda, poi sarà l'invasione.
La funzione primaria è ovviamente quella di indicare la strada: con un "touch" segni dove devi andare e lo schermo ti restituisce il percorso migliore, con tanto di informazioni sui ritardi, i cambi di linea e tutte le altre notizie utili di servizio.
Il pannello sarà in grado inoltre di indicare informazioni aggiuntive quali attrazioni lungo il tuo percorso, news (ad es. la diretta dei risultati sportivi o gli altri fatti importanti del giorno) e messaggi pubblicitari tramite i quali la Mta conta di aumentare le entrate.

Leggi l'articolo completo cliccando qui

http://www.peopleresolve.com/images/totem.jpg

Cosa ne pensate? Sarà realmente un servizio rivoluzionario per l'utente?
Risposte (1)
  • Risposta accettata

    Giovedì, Marzo 21 2013, 06:50 PM - #permalink
    sarà rivoluzionario quando trascinandola con un dito potrai trasferire la mappa sul Tuo IPAD ....e spero possa accadere a breve !!! :-)
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
La tua risposta
Great new costomer Bonus Bet365 read here.
Distretti 2Confindustria Emilia RomagnaReggio Emilia InnovazioneFondazione DEMO CENTER
View best betting by artbetting.net
Download Full Premium themes