Complimenti a tutti

Postato in: Smart city
Venerdì, Maggio 10 2013, 09:07 PM
Ciao a tutti sono Andrea, ho parecipato oggi all'evento, io ero nel gruppo 1 e siamo arrivati ultimi, ma non interessa, perchè è stato vermente un evento molto riuscito vista la mia, breve, esperienza in eventi simili pensavo a ritardi clamorosi e invece è andato tutto al meglio, anche l'organizzazione è stata veramente efficiente e soprattuto è stato costruttivo il gruppo e siamo riusciti a creare qualcosa.

Scrivo anche per fare una piccola proposta: io credo molto che la responsabilità sociale d'impresa sia un'importante modo di porsi e di creare valore sia all'interno che all'esterno dell'azienda, per quello che mi riguarda cerco sempre di realizzare prodotti che siano socialmente respnsabili e che sposino la sostenibiltà sociale, mi piacerebbe creare un gruppo di aziende che si trovano, di tanto in tanto, per creare progetti di responsabilità sociale in modo trasversale, facendo così tutti ne possono giovare

Potrebbe essere anche un'idea per un prossimo incontro no?

Grazie a tutti a presto

Risposta accettata

Sabato, Maggio 11 2013, 12:16 AM - #permalink
Bellissima esperienza anche per me! Queste occasioni d'incontro con altri imprenditori e ricercatori sono davvero preziose.

Per i progetti di responsabilità sociale d'impresa c'è il Club RSI di Confindustria:
http://www.youtube.com/watch?v=_sYPBg2dRzE
Partecipiamo anche noi di TEC Eurolab, è molto efficace e stimolante.
COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
Risposte (3)
  • Risposta accettata

    Sabato, Maggio 11 2013, 09:40 AM - #permalink
    Io ho partecipato per 3 anni al Club, ma purtroppo gli incontri fatti in quel contensto sono lontani anni luce da quello fatto ieri :-)
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
  • Risposta accettata

    Sabato, Maggio 11 2013, 05:48 PM - #permalink
    Mi associo al parere molto positivo sulla giornata di ieri. Oltre alle informazioni che si ricavano da un testimonial è proprio il metodo del condividere il lavoro con altri - appena conosciuti e per quanto riguarda la mia esperienza, persone valide - che ne fa un approccio interessante (sempre se si è disposti a lavorare insieme con poche barriere di diffidenza).

    Una squadra appena conosciuta che lavora su un problema nuovo è una ottima palestra per imparare a lavorare insieme apertamente, come oramai il mondo RICHIEDE.

    Esperienza da diffondere. Se più persone in futuro apprezzeranno e si metteranno in gioco su opportunità come queste forse troveremo un miglior modo di costruire cose insieme.
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
  • Risposta accettata

    Lunedì, Maggio 13 2013, 12:26 PM - #permalink
    Ciao a tutti, sono Emanuela Lancellotti, è stato molto interessante. Ogno volta si impara sempre qualcosa di nuovo, si conoscono persone interessanti ed è uno stimolo a pensare a nuove idee.
    Complimenenti per l'organizzazione.
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
La tua risposta
Great new costomer Bonus Bet365 read here.
Distretti 2Confindustria Emilia RomagnaReggio Emilia InnovazioneFondazione DEMO CENTER
View best betting by artbetting.net
Download Full Premium themes